ranzani68 Inserito: 27 marzo 2013 Segnala Inserito: 27 marzo 2013 (modificato) Salve a tutti ho sul banco questo tv della sharp completamente spento effettuando le misure di rito ho rilevato che il diodo D7227 che ha sigla RD1004 saltato mi sono mosso immediatamente per cercare il ricambio ma nessuno dei miei fornitori lo ha tantomeno sul web si riesce a trovare, ho provato a cercare il datasheet ne ho trovato quello del RD1004LS tramite questo ho cercato di trovare un equivalente e ho trovato nel by359-1500 un possibile sostituto l'ho montato e il tv funziona regolarmente ma il diodo scalda molto tanto che sul dissipatore ci si tiene a fatica il dito e ho paura che non regga nel lungo periodo. C'e' qualcuno che magari conosce l'equivalente esatto di questo diodo? Modificato: 27 marzo 2013 da ranzani68
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 mettine uno di tipo Schottky,del tipo usato in un intervento precedente nella stessa sezione Sharp
ranzani68 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 E' possibile un link alla discussione?
Messaggi consigliati