Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Gold Genesis Mod.Gdtv37

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongirno a tutti, mi e arrivato questo tv che onestamente non ho mai sentito nominare il difetto e che rimane in stand by,appena do corrente si accende il led rosso e niente piu. HO provato le tensioni in uscita ma tutte assenti(5+12+24+) monta una scheda alimentazione della CGE tipo VP192UG05 che onestamente non conosco. Girando in rete o notato che questo tv e identico al Mustek Hyperion 37HD monta le stesse schede e magari ci sara anche qualche altro marchio che e uguale. Se qualcuno a gia avuto a che fare con questa Roba puo gentilmente fornirmi qualche informazione in merito

Inserita:

Buongiorno,ho ricontrollato e ci sono 5 volt su una uscita ma mancano tutte le altre,qualche consiglio ?

Inserita:

dovresti individuare il segnale di on/off che proviene dalla main

• 2 years later...
Inserita:

Ciao a tutti, io ho un tv GOLD GDTV37 problema quasi identico, do tensione , led rosso stanby, accendendolo il led diventa verde poi di nuovo in stand by. Ho risolto sostituendo i condensatori del driver per le lmpade.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

per completare la discussione sarebbe stato meglio riassumere l'intervento in guasti TV risolti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...