visioNT Inserito: 10 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2013 Buongirno a tutti, mi e arrivato questo tv che onestamente non ho mai sentito nominare il difetto e che rimane in stand by,appena do corrente si accende il led rosso e niente piu. HO provato le tensioni in uscita ma tutte assenti(5+12+24+) monta una scheda alimentazione della CGE tipo VP192UG05 che onestamente non conosco. Girando in rete o notato che questo tv e identico al Mustek Hyperion 37HD monta le stesse schede e magari ci sara anche qualche altro marchio che e uguale. Se qualcuno a gia avuto a che fare con questa Roba puo gentilmente fornirmi qualche informazione in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 11 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2013 Buongiorno,ho ricontrollato e ci sono 5 volt su una uscita ma mancano tutte le altre,qualche consiglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2013 dovresti individuare il segnale di on/off che proviene dalla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renotto Inserita: 1 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2015 Ciao a tutti, io ho un tv GOLD GDTV37 problema quasi identico, do tensione , led rosso stanby, accendendolo il led diventa verde poi di nuovo in stand by. Ho risolto sostituendo i condensatori del driver per le lmpade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2015 per completare la discussione sarebbe stato meglio riassumere l'intervento in guasti TV risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati