Vai al contenuto
PLC Forum

Grundig T70-540

renato59

Messaggi consigliati

Questo TV ha una sola presa scart e tutte la funzioni sul telecomando, però quando collego il decoder NON va in automatico su AV, quindi niente neanche andando sullo 0.

Non ho il telecomando originale, pensate che comprarlo risolverebbe il problema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro BRABUS, grazie per la tempestività di risposta e chiedo un chiarimento: mi scrivi PIN 31 e poi a 5v il pin 23, ma nei miei schemi conto solo 20 pin + 1 massa, come legenda e schema tratto dal libretto istruzioni della TV:

1=uscita audio dx 2=ingresso audio dx 3=usc audiosx 4=massa audio 5=massa blu 6=ingr. audio sx 7=ingr.blu rgb 8=tensione commutazione 9=massa verde

10= - 11=ingr verde rgb 12= - 13=massa rossa 14=massa 15=ingr.rosso rgb 16=tensione di commutazione rgb 17=massa video

18=massa tensione commutazione RGB 19=uscita video 20= ingresso video 21= schermaggio/masse (disegnate sotto male)

____________________ 21 SCHERMAGGIO/MASSE

20 4 2 |

| | | | | | | | | | | | | | |

|

| | | | | | | | | | | | | | |

19 3 1 |

____________________21=SCHERMAGGIO/ MASSE

quindi, aiutoooooo. Ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per BALDUS, mi scuso per averti chiamato BRABUS, riscrivo lo schema indicato nel mio messaggio n.5 come segue, e ti chiedo di meglio chiarirmi e grazie ancora:

___________________ 21 schermaggio/ masse

20 18 16 14 12 10 8 6 4 2

| | | | | | | | | |

| | | | | | | | | |

19 17 15 13 11 9 7 5 3 1

_______________________ 21 schermaggio/masse

Modificato: da renato59
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

i pin sono quelli del processore sintonia non della presa scart.

"BRABUS" alias Baldus lo aveva dato per sottointeso... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sul menu di impostazione dei canali basta settare la modalita' DECODER sul programma 1 e la scart si attiva con la tensione di 12 volts sul piedino 8 proveniente dall'apparecchio collegato.

Modificato: da patatino666
Link al commento
Condividi su altri siti