visioNT Inserito: 29 marzo 2013 Segnala Inserito: 29 marzo 2013 Buongiorno,ho il suddetto monitor che appena acceso continua a lampeggiare la schermata ;no signal: ovviamente perche non collegato al pc.O controllato internamente ma non ci sono ne condensatori gonfi ne altri segni strani, secondo voi cosa potrebbe essere ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Inserita: 29 marzo 2013 no signal: ovviamente perche non collegato al pcallora prova a collegarcelo .
baldus Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Inserita: 29 marzo 2013 Ma quando dici che continua a lampeggiare, intendi dire che le lampade della retroilluminazione lampeggiano?
visioNT Inserita: 30 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2013 No baldus, probabilmente mi sono espresso male,quando dico lampeggia intendo la scritta non le lampade,per essere piu chiari si accende ma la scritta prima il logo philips e poi no signal vanno come le frecce di direzione di una automobile si no si no.Mi e sorto un dubbio che siano i trafo dell inverter ? Per quanto riguarda la faccenda di collegarlo al pc gia fatto ma non cambia niente. Avendo un altro monitor uguale a questo ma funzionante, se lo accendo rimane ben fissa la scritta no signal che significa non collegato al pc
3kek1 Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Inserita: 4 aprile 2013 MA cosa intendi, che se lo colleghi al pc non vedi la sua immagine? Sii + esplicito.. devi puntargli una lampada di fianco per vedere se quando scompare il video si riesce a vedere l'immagine scurissima.
otanerg Inserita: 21 agosto 2014 Segnala Inserita: 21 agosto 2014 Questa discussione è cascata nel nulla? Sono interessato per lo stesso problema.
Messaggi consigliati