visioNT Inserito: 29 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2013 Buongiorno,ho il suddetto monitor che appena acceso continua a lampeggiare la schermata ;no signal: ovviamente perche non collegato al pc.O controllato internamente ma non ci sono ne condensatori gonfi ne altri segni strani, secondo voi cosa potrebbe essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2013 no signal: ovviamente perche non collegato al pcallora prova a collegarcelo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2013 Ma quando dici che continua a lampeggiare, intendi dire che le lampade della retroilluminazione lampeggiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 30 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2013 No baldus, probabilmente mi sono espresso male,quando dico lampeggia intendo la scritta non le lampade,per essere piu chiari si accende ma la scritta prima il logo philips e poi no signal vanno come le frecce di direzione di una automobile si no si no.Mi e sorto un dubbio che siano i trafo dell inverter ? Per quanto riguarda la faccenda di collegarlo al pc gia fatto ma non cambia niente. Avendo un altro monitor uguale a questo ma funzionante, se lo accendo rimane ben fissa la scritta no signal che significa non collegato al pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2013 MA cosa intendi, che se lo colleghi al pc non vedi la sua immagine? Sii + esplicito.. devi puntargli una lampada di fianco per vedere se quando scompare il video si riesce a vedere l'immagine scurissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otanerg Inserita: 21 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2014 Questa discussione è cascata nel nulla? Sono interessato per lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati