multimetro81 Inserito: 1 aprile 2013 Segnala Inserito: 1 aprile 2013 Salve !! questo tv al plasma ha il seguente difetto: si accende regolarmente si sente il relè il led da rosso stby passa a bianco come se fosse acceso ma non appare lo schermo , ho visto alcune tensioni tipo 3,3v arrivano poi tutte le altre 5v,13, arrivano massimo a 2v troppo deboli, i condensatori a occhio sembrano integri , cosa potrebbe essere a causare tutto cio? grazie<!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Inserita: 1 aprile 2013 intanto da' un'occhiata allo schema
multimetro81 Inserita: 1 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2013 Ok grazie ora do un occhiata... ma come consiglio cosa potrei controllare come prima cosa..io penso siano i condensatori.. poi bhuuho trovato un fusibile aperto su un delle 2 schede inverter
multimetro81 Inserita: 1 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2013 ho trovato il problema diciamo appena collego questa scheda 6871qyh953a va tutto in corto, se la stacco tutte le tensioni funzionano cie e la scheda dove e saltato il fuse.. forse e l'inverter
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Inserita: 1 aprile 2013 (modificato) cerca la scheda e non impazzire. Ps,. non c'è inverter sui plasma Modificato: 1 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci
multimetro81 Inserita: 1 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2013 si infatti gli inverter sono sui lcd per le lampade.. non sapevo come chiamarlo.. comunque penso che sia il STK795-821
fax78 Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Inserita: 9 giugno 2022 Salve a tutti ho un problema con questo tv. prima si vedeva bene da un pò non si vede più praticamente compare il led prima rosso poi bianco ma sullo schermo non si vede nulla. Come inserisco la spina parte ma non fa nulla nè da telecomando ne da tv, lò aperto è ho visto 4 condensatori gonfi sulla scheda alimentazione saranno questi la causa è il televisore và in protezione? Grazie a chi mi aiuterà.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Inserita: 9 giugno 2022 il regolamento vieta accodamenti,specie a apost quasi decennali. Apri una tua discussione
Messaggi consigliati