virgo_61 Inserito: 1 aprile 2013 Segnala Inserito: 1 aprile 2013 Questo led e stato aquistato un anno fa (febbraio 2012), da un mio parente che ha problemi di udito, quindi ho dovuto istallare una cuffia a raggi infrarossi, siccome inserendo lo spinotto della centrale della cuffia nel apposito spinotto femmina del tv si escludevano gli autoparlanti dello stesso, quindi le persone senza la cuffia non sentivano l'audio del tv, per ovviare a questo problema ho prelevato l'audio dalla scart pin 1-4 saldando due fili e collegandoli ad una femmina Jack, quindi inserendo il jack maschio della centralina risolvo il problema. Adesso dopo un anno il parente mi chiama dicendomi che la cuffia non va, (pensando che fosse difettosa la cuffia nel frattempo ha comperato una cuffia nuova) quindi recandomi sul posto provo la cuffia su una radio che funziona benissimo, quindi controllo la scart,collego la cuffia alle prese rca del tv e non va, ma la cosa strana che la cuffia non va nemmeno dal Jack p0er cuffie del tv, sudetto jack non dovrebbe essere in serie con gli autoparlanti del tv? inserendo il jack si escludono gli autoparlanti? cosa potrebbe essere successo? in attesa saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Inserita: 1 aprile 2013 perchè non approfitti della garanzia?
virgo_61 Inserita: 2 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2013 Prima di contattare il servizio assistenza volevo sapere se dal tv c'è qualche regolazione che esclude l'uscita audio dalla presa scart, dallo spinotto, e dalle prese rca, in quando non riesco a trovare il manuale istruzioni
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2013 Segnala Inserita: 2 aprile 2013 (modificato) che io sappia no,vai sul menu di configurazione AV,ma non credo sia possibile Modificato: 2 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci
baldus Inserita: 2 aprile 2013 Segnala Inserita: 2 aprile 2013 (modificato) qui trovi il manuale d'uso Modificato: 2 aprile 2013 da baldus
virgo_61 Inserita: 5 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2013 Non è per caso che il collegamento della cuffia sulla scart abbia potuto causare il guasto?
Messaggi consigliati