fioresara Inserito: 2 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2013 Ciao a tutti, mi hanno dato da sistemare una radio della imcaradio il modello non sono in grado di indicarlo perchè non compare da nessuna parte,si tratta di una multigamma con anche la FM e giradischi della garrard. Se necessario posso indicare anche le valvole montate ed inserire una foto dell'apparato. Il problema dovrebbe riguardare solo la sostituzione dei cond. di filtro e ponte raddrizzatore ma quello che più mi preoccupa è il ripristino del cordino di sintonia. Il comando avviene separatamente per le om e la fm......qualcuno mi può aiutare? Come si potrebbe capire l'esatto giro del cordino? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2013 fai una foto dettagliata frontale del sistena di sintonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2013 mi sa che ci devi perde na mezza giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati