ipertec Inserito: 2 aprile 2013 Segnala Inserito: 2 aprile 2013 Salve, premetto che non ho ancora dimestichezza con questi tvc, comunque come scritto sopra non accende. Quando provo ad accenderlo il led diventa da rosso a blu solo per pochi secondi. Nessun accenno di accensione delle lampade. I condensatori sul primario e sul secondario sembrano efficienti anche al capacimetro e comunque trovo la 5v, la 12, la 24 e la 3,3. Ho provato a staccare l'inverter ma non cambia nulla. Quale altra prova potrei fare? Non ho lo schema...
ipertec Inserita: 2 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2013 Si, ha l'ingresso usb, ma riesce a caricare il firmware in stand by?
ipertec Inserita: 5 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2013 Non mi son fatto piu' sentire perche' non riesco nemmeno a trovare il firmware online.....
ipertec Inserita: 7 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2013 Ciao, firmware trovato, messo in una chiavetta, provato ad accendere, ma tutto come prima. C'e' qualche sequenza di tasti da premere? Staccando inverter o lampade, ammesso che i guasto sia la, deve rimanere la protezione?
ipertec Inserita: 13 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2013 Pensate che risolverei cambiando la mother board? O potrebbe essere l'inverter a mandare l'alimentazione in protezione?
baldus Inserita: 13 aprile 2013 Segnala Inserita: 13 aprile 2013 devi sostituire la main, se fosse l'inverter guasto avresti l'audio normale
ipertec Inserita: 13 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2013 Grazie per la dritta...naturalmente se non voglio sostituire l'eprom (ammesso che la vecchia sia ok) devo trovare una main board con l'eprom programmata opportunamente per il modello in questione...
Messaggi consigliati