Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg 26Lh2000 Solo In Stand By

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, premetto che non ho ancora dimestichezza con questi tvc, comunque come scritto sopra non accende.

Quando provo ad accenderlo il led diventa da rosso a blu solo per pochi secondi. Nessun accenno di accensione delle lampade. I condensatori sul primario e sul secondario sembrano efficienti anche al capacimetro e comunque trovo la 5v, la 12, la 24 e la 3,3. Ho provato a staccare l'inverter ma non cambia nulla. Quale altra prova potrei fare? Non ho lo schema...

Inserita:

Si, ha l'ingresso usb, ma riesce a caricare il firmware in stand by?

Inserita:

Non mi son fatto piu' sentire perche' non riesco nemmeno a trovare il firmware online.....

Inserita:

Ciao, firmware trovato, messo in una chiavetta, provato ad accendere, ma tutto come prima. C'e' qualche sequenza di tasti da premere? Staccando inverter o lampade, ammesso che i guasto sia la, deve rimanere la protezione?

Inserita:

Pensate che risolverei cambiando la mother board?

O potrebbe essere l'inverter a mandare l'alimentazione in protezione?

Inserita:

devi sostituire la main, se fosse l'inverter guasto avresti l'audio normale

Inserita:

Grazie per la dritta...naturalmente se non voglio sostituire l'eprom (ammesso che la vecchia sia ok) devo trovare una main board con l'eprom programmata opportunamente per il modello in questione...