x18 Inserito: 3 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2013 salve premetto che riparare autoradio non è stato mai il mio forte, ma questa volta purtroppo devo. alpine mod DBC6437 JAGUAR 9100 ho trovato vari condensatori che perdevano acido ed un transistor guasto che alimenta con i 5 volt il uP ripristinato il tutto si accende il display con la scritta code-- appena inserisco il codice inizia a lampeggiare il display è non accende.( il codice è giusto) se qualcuno puo aiutarmi anche per dirmi a quale apparechio fare riferimento per lo schema . di questo modello non ho trovato quasi niente compreso il data sheeet del uP il uP 51T16599W02 64 pin monta anche questi altri integrati 35042w01 lc7218 a12134 m51901p xpa14741 tda1552 quest'autoradio comanda anche un caricatore cd . grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 3 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2013 Ciao X18, hai la possibilità di misurare l'assorbimento dopo avere inserito il codice ? Da quello che si può dedurre hai un corto circuito da qualche parte, esempio il finale audio TDA 1552, potrebbe essere saltato . Controlla , magari se non è molto rischioso dissaldalo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x18 Inserita: 3 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2013 (modificato) CIAO MIMOZA grazie per la risposta, i due finali li avevo gia staccati come pure la meccanica, ho sostituito vari elettrolitici e rifatto molte saldature passanti. ho anche provato ad escludere qualche protezione ma lampeggia l'illuminazione display. avrei bisogno di uno schema piu o meno uguale ho controllato gli schemi sul vol 26 vol 29 antonel in mio possesso. avrei anche la possibilita' farmi prestare qualche altro volume se qualcuno potesse indicarmi uno schema equivalente dato che nell'elenco questa sigla non esiste. grazie per la collaborazione. Modificato: 3 aprile 2013 da x18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 3 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2013 Ciao X18, prova a controllare con l'ohmetro gli elettrolitici, spesso sono al limite della tensione di lavoro è vanno in corto, certo che con lo schema potrebbe essere più facile........! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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