1986matteo Inserito: 2 aprile 2013 Segnala Inserito: 2 aprile 2013 (modificato) Ragazzi, mi aggiungo anche io qui, visto che ho lo stesso modello di tv, ma un problemino leggermente diverso!! Questa sera accendo la tv, e dopo circa 1 minuto, l'immagine si blocca!!! Pensavo fosse un problema di segnale, ogni tanto mi capita sulle reti non principali!! Spengo e riaccendo; stessa identica cosa, dopo 1 minuto circa, l'immagine si blocca, iniziano a vedersi righette nere sullo scherzo, e poi parte dalla parte sinistra dello schermo un alone nero che si espande finchè riempie tutta la tv!! Cosa può essere secondo voi..?? Mi conviene farla riparare, o almeno vedere?? Domani provo con altre sorgenti, tipo far partire la PS3 ed il lettore DVD, per vedere se mi crea lo stesso problema!! Attendo un vostro riscontro e una vostra opinione!! Grazie mille!! non accodarti ma apri un post tuo la prossima volta.Adesso la separo io Modificato: 2 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci
1986matteo Inserita: 4 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2013 Ragazzi, nessuno mi sà essere d'aiuto?? Prima di chiamare l'assistenza volevo vedere se qualcuno mi può dire cosa potrebbe essere qui nel forum!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Inserita: 4 aprile 2013 il regolamento vieta solleciti prima di una settimana,e vista che è la seconda infrazione in due post,ti consiglio di leggerti il regolamento
1986matteo Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2013 Portata oggi in assistenza, mi fanno il preventivo di cosa può essere e vediamo..!!!
1986matteo Inserita: 12 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2013 Preventivo fatto, han detto che è stata sostituita tutta la "board", per una spesa di 180€!!
Messaggi consigliati