filo66 Inserito: 3 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2013 Il televisore si accende per un attimo per poi spegnersi. Quando si spegne va via immagine ed audio; la spia blu rimane accesa. Ho sostituito le due schede inverter (M ed S) ma il problema persiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 4 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2013 Se stacco l'alimentazione alle due schede inverter l'audio rimane presente e non si spegne. Tenendo collegate le due schede inverter compare l'immagine per qualche secondo per poi andar via insieme all'audio. Nel momento che va via l'immagine l'alimentazione alle schede inverter (23v) crolla per poi ripristinarsi. Ho provato a staccare una lampada alla volta e l'audio non va via (ovviamente non compare l'immagine) per cui sono da escludersi. Ho la sensazione come se all'accensione delle lampade vi è un assorbimento eccessivo che dopo pochi secondi blocca la scheda di alimentazione. Mentre è presente l'immagine si vede regolarmente senza difetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 Ciao se e come dici che resta acceso e vedi l'immagine sotto ,perche non provi a scollegare i 24v e con un alimentatore a parte non alimenti l'inverter a 24v ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 6 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 Ho provato aggi a rimanere il televisore alimentato e dopo circa 30 minuti il televisore si è acceso e funzionava regolarmente. Quando è freddo non riesce a partire. Ho anche sostituito tutti gli elettrolitici delle tensioni di uscita ma il problema persiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 Mi sono deciso a cambiare la power board ed il problema si è risolto. Il televisore ora funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati