franco1 Inserito: 11 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2009 Ho creato un progetto in RSVIEW 32. Tutto sembra girare correttamente: all'inizio, sul Pc arrivano correttamente le videate che segnalano gli allarmi che si sono verificati sul campo.Dopo qualche minuto, gli allarmi non arrivano più in tempo reale e non solo. Alcuni di loro oltre a manifetsarsi in ritardo, cambiando pagina, scompaiono (pur essendo ancora presenti nel Tag Controller del Plc da cui RSVIEW attinge). Quale pensate possa essere il problema?Vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vezzo Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2009 Ciao....che sistema operativo utilizzi???lingua versione Service Pack.....?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1 Inserita: 11 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2009 Xp Professional 2002 s.p. 3.Comunque ho risolto...grazie x l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2009 Comunque ho risolto...grazie x l'attenzione.Se hai risolto, perché non spieghi dov'era il problema, in modo da essere utile ad altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati