GIOVIPAR Inserito: 4 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2013 Salve buongiorno,oggi sono alle prese con un decoder digitale terrestre che funziona perfettamente,l'unico problema e' che il quadro si allarga e si restringe e sullo schermo esce la scritta 4:3 16:9 ho provato anche a correggere il formato sul menu' ma non sono riuscito a risolvere niente,solo voi potete aiutarmi,per favore....aspetto vostre notizie !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2013 Buongiorno, se il televisore non ha nessun problema, prova a cambiare l'impostazione TV da RGB ( nel menu' del DTT ) a CVBS e cambia di nuovo il formato video, vedi se lo tiene memorizzato o fa sempre di testa sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVIPAR Inserita: 5 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2013 Salve,grazie per la risposta ma ho provato lo fa' solo su un solo tvc il philips,in cucina con un mivar 14 va benissimo,comunque provo come mi ha detto e le faccio sapere !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati