Luigi Di Donato Inserito: 4 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2013 (modificato) Eccoci alle prese con un DTT molto diffuso sul mercato. Modificato: 4 aprile 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 5 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2013 (modificato) Luigi io ho visto il filmato complimenti come sempre! Ma volevo saxe (=sapere) qual'è il regolatore che hai cambiato?.... Grazie Modificato: 6 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci il regolamento vieta abbreviazioni tipo sms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 Quello a destra da 1,8 Volt. Oggi ho caricato un altro filmato, dopo il caricamento e' scomparso :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 Spettacolo il bonus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati