armybyke Inserito: 5 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2013 Buon giorno a tutti, sono fresco fresco di iscrizione al forum e vorrei da voi un'opinione. Il mio samsung 932 mw funziona a metà nel senso che si sente l'audio ma il video è out. Premetto che grazie al forum sono riuscito a sostituire l'inverter ma il problema è rimasto. cosa può essera ancora fuori uso? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2013 Bene , e' sempre meglio aprire una discussione " pubblica " , adesso avrai sicuramente piu' visibilita'. Allora, ci sono i 15 Volt sullo stadio inverter ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armybyke Inserita: 5 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2013 Su quali pin devo misurare i 15v? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 5 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2013 se hai sostituito l'inverter, hai sostituito anche l'alimentatore, poiché sono in un'unica scheda. Controlla le lampade e i suoi connettori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 No, Baldus, ha sostituito solo il trasf. elevatore. Vedi sotto l'elettrolitico a 25 Volt dietro al trasf , sotto ai pin se trovi i 15 Volt. Domani mattina vedro' di essere piu' preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armybyke Inserita: 6 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 Buon giorno ieri ho provato acercare i 15 Volt, e siccome sulla scheda è riportata una scritta di 14,5 accanto a due pin ho provato a misurare e il voltmetro mi dava 13.5, non so se è il punto a cui ti riferisci. Comnque ho ripassato le saldature ma niente,. Eventualmente fossero le lampade come faccio a sostituirle? e come si può controllare se funzionano? ho provato a controllare con il tester sui connnettori delle stesse ma non mi dava nulla (posizione del selettore su Hom). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 le lampade non si controllano con il tester, ma con un apposito strumento. Prova mettere a massa il pin1 del fan7314 per escludere la protezione dell'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armybyke Inserita: 7 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2013 Per Luigi ieri ho controllato la tensione sui pin del condensatore da 25v e mi da 14,65 va bene oppure quei 0,45 volt sono un segnale negativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armybyke Inserita: 11 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2013 Ragazzi ! mi avete abbandonato! aspettavo qualche altro consiglio. Avrete capito che non sono un tecnico e mi occorrono istruzioni passo passo Ormai è sfida aperta con iltelevisore mi piacerebbe ripararlo, anche oer una sfica con mia moglie che non crede che posaa riuscirci. aspetto consigli.hemm... scusate gli "orrori" di ortografia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati