gallo Inserito: 13 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2009 Salve a tutti, dovrei copiare lo stato degli ingressi di un SLC500 a inizio scansione su altrettante word N7:xx, oppure B3:xxqualcosa di simile alle EW della Siemens. Non trovo nulla del genere, e non voglio divertirmi a copiare la filastrocca XIO I:3/0 OTEB3:3/0, per 10 slot!Grazie a chi mi può suggerire uan soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vezzo Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 ciao credo che potresti riuscire a fare quello che dici con un la funsione COP....Ma credo anche che con un MOV dovresti riuscire a spostare un word intera ovvero se un ingresso è I:1.0/1 tu puoi fare I:1.0 mov n7:0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallo Inserita: 24 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2009 Grazie, sono riuscito, era solo un piccolo dettaglio,praticamente dovevo solo aggiungere ".0" dopo la indicazione del blocco ingressi I:1 di partenza,altrimenti non funziona il compilatore. Questo per copiare le prime 3 schede ingressi nel file N7.COP #I:1.0 #N7:0 3 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati