Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Philips Mod 4454/00 Telaio L6.3 Effetto Cuscino

Safety

Messaggi consigliati

Buongiorno ho in riparazione questo televisore con il problema effetto cuscino, non riesco a risolvere il problema ho fatto varie misure di componenti risultati buoni, avete dei consigli da darmi,aspetto vostre notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Abbi fede, appena possibile qualcuno ti dara' qualche indicazione in merito, tanto per iniziare fai una controllata alle saldature sotto al connettore sul giogo di deflessione ( devi alzarlo ) .

Dopo vediamo lo schema elettrico per controllare lo stadio est-ovest.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera e grazie ancora per la vostra disponibilità, ho sostituito il diodo 6906 controllato i condensatori, risultati buoni ma ancora senza risultato, il transistor 7908 non lo trovato, dalle misure effettuate ho riscontrato due resistente totalmente guaste posizione serigrafica 3929,3930 non ho lo schema mi sapete indicare di che valore sono, oppure caricarmi lo schema grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scaricato lo schema, controllato vari componenti sul modulo di deflessione sembrano tutti ok ma non so più che fare, datemi altri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scaricato lo schema, controllato vari componenti sul modulo di deflessione sembrano tutti ok ma non so più che fare, datemi altri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllati tutti i diodi da te indicatomi tutti buoni anche il mosfet 7908 che prima non riuscito a trovare perchè la serigrafia sulla scheda era cancellata, ma comunque non ho risolto, volevo dirti può essere il trasf di riga a difettare.

Link al commento
Condividi su altri siti