Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung 932Mw Schermo Nero

groomlake2003

Messaggi consigliati

groomlake2003

Salve a tutti non so se avevo già salutato in passato quando mi ero registrato oppure no nel caso lo faccio ora e saluto tutti.

Un paio di anni fa mi regalarono un Samsung appunto 932mw, accendeva alcuni secondi poi si spegneva ed in quel caso cambiai il trasf solito. ieri vado per accenderlo e scopro che non funziona più !. Ho smontato tutto sperando di trovare qualche condensatore gonfio o altro ma purtroppo non e' cosi'. In pratica quando inserisco la spina per darle tensione si accende per un paio di secondi la luce blu sul tasto di accensione e poi si spegne e fine ne video ne audio nulla. Non ho ancora provato a bypassare la protezione per vedere se le lampade si accendono o no pero' vorrei un parere da Voi se potete.

Grazie a tutti per le possibili dritte e buon fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

groomlake2003

Problema risolto: praticamente leggendo un problema analogo di un'altro utente qui del forum mi e' sorto il dubbio che avesse un blocco. A caso ho deciso di tenere premuto il tasto menù sul lato del tv e dare corrente contemporaneamente e come per magia il Tv si e' rimesso a funzionare. metto nei guasti risolti, sarebbe più giusto una sezione " falsi guasti" risolti hahahahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti