darlinton Inserito: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2013 Salve mi e' rientrato un tv marca Beko modello Elegance completamente spento ovviamente dopo aver sostituito il TDA 16846P il tv si accende con luce rossa fissa e non vuole a che sapere di partire ne dal telecomando, ne dalla tastiera,poiche il tv e' dotato di una scheda digitale siglata: ZA1.196-08 perche' e' un 100herz mi preoccupo per il fatto che non vorrei che fosse lei a difettare oppure potrebbe essere il microprocessore , Vi chiedo gentilmente potete darmi delle dritte per poter proseguire la ricerca e che modo. Grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 modello completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 6 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 il modello si e' cancellato ma si puo' risalire al telaio che e' 22.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati