Vai al contenuto
PLC Forum

Zanussi No Presa Scart

giogio160

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho questa tv che non ha presa scart , il modello tv 26zm560 , il tv frontale possiede un collegamento per videoregistratore , in pratica se prendo il pin 17 della presa scart che sarebbe massa ed il pin 19 che sarebbe l uscita video del decoder , se collego la massa con la massa della tv video ed il pi 19 presa scart su entrata video tv , non si dovrebbe vedere ? Di certo penso che bisogna fare la sintonizzazione , o non ce bisogno che va in automatico . Se bisogna fare la sintonizzazione l ho fatta , ma nulla . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, il tlc non ce l ho , al cruscotto cosa deve esserci? Ce una specie di deviatore ce scritto ( afc ) e quello forse ?

Poi e una tv che non ha tlc , e una di quelle vecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando , ma mica quel connettore che ha sul cruscotto e solo uscita video? Non riesco ad ottenere segnale , ce qualche altra soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

allora non è un connettore video quello che ha, magari è per un registratore audio

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, non trovando altre soluzioni ho richiuso il tv e riconsegnato al cliende. Ma ci sarebbe stato un modo di farlo funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il mdulatore del vcr deve essere alimentato? O non ha bisogno di alimentazione, magari smontantolo dal vcr poi basta collegarlo solo tramite cavi di antenna "in ". " out ". Graziet

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

deve essere alimentato solo a Tv acceso,in genere nei vcr restava sempre acceso.Se lo smonti da un vcr devi trovare il modo di alimentarlo separatamente,non so se ne vale la pena.

Esistono ancora decoder con modulatore incorporato
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il decoder che mi trovavo ieri, aveva l attacco " in" antenna e " out" antenna, quindi quello doveva essere un decoder con modulato re incorporato, giusto o erro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

tutti i decoder DTT hanno l'uscita passante ma non è detto che abbiano il modulatore.Che marca e modello è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo ricordo più che marca e modello era, ma sicuramente era senza modulatore , perché con la tv ho fatto la ricerca di 1 , 2 e 3 banda e non mi dava nessun segnale. Sigh sigh sai che fatica eh eh eh a girare quei pulsanti avanti ed indietro per trovare la frequenza, mi ricorda la mia tv da bambino .

Link al commento
Condividi su altri siti