eltractortranese Inserito: 6 aprile 2013 Segnala Inserito: 6 aprile 2013 salve a tutti, ho questo thomson 33ms24e 631/icc17 en con difetto: spegnendo e riaccendendo il tv azzera tutte le impostazioni, e bisogna reimpostare lingua paese etc etc. il tv funziona prerfettamente. credo dipenda dalla programmazione della eprom, mi date conferma se a qualcuno e' gia' capitato? grazie p.s. sapete se la eprom e' in smd?
eltractortranese Inserita: 10 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2013 ho programmato la eprom con dei file scaricati via internet http://master-tv.com, ma il problema persiste, avete dei file testati, grazie.
Cristiano Casagrande Inserita: 10 aprile 2013 Segnala Inserita: 10 aprile 2013 Ciao, io penso piuttosto ad un guasto della EEPROM, prova a sostituirla..
eltractortranese Inserita: 10 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2013 l'ho sostituita e programmata, credevo fosse chiaro questo, ma non ho risolto, stesso e identico difetto
Luigi Di Donato Inserita: 10 aprile 2013 Segnala Inserita: 10 aprile 2013 (modificato) Non credo non alimentata altrimenti andrebbero al creatore anche altri parametri oppure non partirebbe. Ma visto che si tratta di un CRT ( naturalmente senza DTT ), se non si azzerano anche i valori medi di luminosita' ecc.. che importanza ha? Per sicurezza controlla quanti volt ci sono al pin N. 8. Modificato: 10 aprile 2013 da Luigi Di Donato
eltractortranese Inserita: 10 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2013 problema risolto, non avevo estratto del tutto il file della eprom, ho riprogrammato e ora funziona tutto. p.s. il motivo della e' che all'accensione bisognava sempre fare la procedura di inizializzazione, bastava anche semplicemente premere exit e saltava la procedura, ma il cliente voleva sistemarlo comunque, dalle mie parti si dice :''attacca il ciuccio dove vuole il padrone''.
Messaggi consigliati