Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Scheda Alimentazione Per Lcd

Messaggi consigliati

Inserito:

se qualcuno può aiutarmi a trovare lo schema elettrico della scheda di alimentazione siglata bn44-00157a.il televisore non si accende mentre il led si accende e si spegne .sul secondario della scheda non ho nessuna tensione escluso un 5 volt oscillante.grazie a chi mi può aiutare.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
eccolo,premi get manual in basso appena appare
Inserita:

grazie per lo schema.spero di riuscire a riparare il tv .ti farò sapere prossimamente.

Inserita:

dopo aver sostituito f 9222l il tv si è acceso ma sul lato sinistro compare una striscia verde di alcuni centimetri ed all'interno si vede l'immagine del lato destro .cosa può causare tale difetto ?spero che qualcuno può aiutarmi grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

brutto sintomo,verifica i flex cable sulla t-con e il cavo LVDS,magari è solo la memoria eprom però...

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho ripulita e rifatto le saldature sul cavo ora il tv funziona bene per 15 -20 minuti dopo di che si ripresenta il guasto.ho provato a raffreddare i componenti sulla t-con ma non succede niente .qualche suggerimento o prove che posso fare? grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a premere i flex sul pannello smontando la cornice metallica e facendo molta attenzione