jedi_1967 Inserito: 7 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2013 Prima di inziare la nuova discussione,ringrazio vivamente tutto lo staff . Mi hanno chiesto di provare a riparare un LCD INNO-HIT IH32860. Collegando il cavo alla rete l'LCD e' praticamente morto,non da segni di vita. Nessun led e' acceso. Come primo controllo cosa mi consigliate di fare.Si trova lo schema in modo da controllare le tensioni in uscita dell'alimentatore? Grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2013 Ciao. Posta il codice dei moduli alimentatore e main. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 7 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2013 ok te li mandero' ciao e grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 Sono riuscito a smontare l'alimentatore(un po' in ritardo),sotto si vedono delle piste bruciate. Penso che sia d sostituire tutta la scheda. Comunque la scheda alimentator e' una vestel. Cosa hai bisogno di dati per spiegarmi dove trovarla? Grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 la sigla esatta ,17....ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 12 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2013 Buonasera ottaviucci e scusa il ritardo. Allora sulla scheda e' stampata questa sigla: 17PW25-3 070610 In piccolo sotto la sigla Ma il numero di telaio della tv dove posso trovarlo? Fammi sapere Grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2013 (modificato) questo è uno schema,oppure anche questo Premi get manual in basso appena compare Qui trovi il repair kit Qui tutta la scheda Qui il mio Iban per la consulenza.... Modificato: 13 giugno 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2013 Ciao. Qui il mio Iban per la consulenza.... Azz...A questo siamo arrivati ! Ed io che credevo che il tuo fosse altruismo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 22 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 Sostituito alimentatore. Collaudata 2 giorni,poi tutto di colpo va in stand-by? Tolgo spina.Riaccendo,Va per un po' e poi ritorna in stand-by. Puo' essere qualche condensatore? Grazie. Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 22 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 inno-hit vestel,che roba complicata. funzionato bene per 2 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Fatto un altra prova. Da freddo si accende.dopo un po' va in stand-by. Non ce capisco piu' niente. Datemi una dritta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Fatto un altra prova.Scollegata la scheda inverter retroilluminazione l'LCD non va piu' in stand-bay. Che devo fare? Grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 1 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 ma non risponde piu' nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 (modificato) Ciao. ma non risponde piu' nessuno? Probabilmente (spero per te) almeno per ora non ci sono risposte. Fa' attenzione che non vi sia qualche scintillio sui connettori delle lampade. Modificato: 1 agosto 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 1 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2013 Grazie fulvio. Cosa devo fare per vedere se c'e' lo scintillio?Ed elimnare il problema? Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jedi_1967 Inserita: 8 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2014 dopo ultimo messaggio ho riprovato a smontare,ma fa lo stesso problema. ma non puo' essere l'inverter e se si dove posso trovare il ricambio? visto che scollegando tutto il sitema inverter l'audio rimane e non va piu' in stand-by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati