tecknosat Inserito: 8 aprile 2013 Segnala Inserito: 8 aprile 2013 da qualche giorno, sto lavorando su questo vcr, inserendo un nastro parte in play per qualche secondo dopo di che si ferma e va in stop stessa cosa per le altre funzioni, in piu se provo ad estrarre la cassetta a display mi da f05. da premmettere che qualche mese fa mi era entrato per il classico difetto di rottura vite senza fine nel motore sotto la meccanica. ho gia controllato il tutto e anche oltre e sembra tutto ok. c'è qualcuno che mi potrebbe dare una dritta?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Inserita: 8 aprile 2013 il sensore reel DX o SX ? Il counter accumula?
tecknosat Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2013 si il contatore sul display gira..... è ho anche cambiato i due sensori reel sotto la meccanica, ma non è cambiato nulla
il mago Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Inserita: 8 aprile 2013 Ciao senza ombra di dubbio il vcr ,e fuori fase oppure da pulire lo swick della meccanica ,altrimenti al estrazione della cassetta non darebbe f5,comunque smonta la vite senza fine in plastica e dai un occhiata al suo interno il perno del motore che non si sia allentata la boccolina in plastica sul albero del motorino .
tecknosat Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2013 ciao, qualche mese fa mi era entrato proprio per il perno rotto... piu manomissione del cliente che cerco di forzare la meccanica per fare uscire il nastro..... avevo una meccanica da smantello, di cui presi i pezzi di ricambio è lo riparai con successo.... dopo qualche mese, ritorna il cliente con il video dicendomi come fanno tutti i clienti che aveva lo stesso difetto...... tornando al discorso lo smontato rimontato controllato tutti i punti di fasatura o ricontrollato il perno.. ma è perfetto
Messaggi consigliati