pierodibe Inserito: 8 aprile 2013 Segnala Inserito: 8 aprile 2013 Buonasera a tutti. Non capisco quale tasto del telecomando usare per far scomparire il simbolo che rimane in sovraimpressione sullo schermo e che potete vedere in foto allegata. http://img541.images...27/cam00541.jpg Potreste aiutarmi? Grazie. Piero.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Inserita: 8 aprile 2013 c'è un pulsante sul tlc ,non ricordo cosa c'è scritto,si trova a metà e a sx.
pierodibe Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2013 Grazie Riccardo. Ho premuto tutti i tasti ma niente, non scompare. Premendo i tasti del telecomando e puntando l'emettitore sulla fotocamera del cellulare, ho potuto vedere che tutti i tasti funzionano, per cui da cosa potrebbe dipendere? Ma soprattutto, cosa indica quel simbolo?
Luigi Di Donato Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Inserita: 9 aprile 2013 E' la scart N. 2, sta ad indicare che sta ricevevendo un segnale da una sorgente inserirta sulla seconda scart, non e' un guasto. Ma le altre funzioni ( Es. Volume ) li fa il telecomando???
pierodibe Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2013 (modificato) Si, il telecomando funziona correttamente per tutte le altre funzioni. Provo a cambiare ingresso della scart proveniente dal decoder e vediamo se appare 1 al posto di due, oppure scompare. Grazie Luigi per l'indicazione. Piero. Modificato: 9 aprile 2013 da pierodibe
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Inserita: 9 aprile 2013 (modificato) ce n'è uno che bisogna tenere premuto per qualche secondo,mi è capitato molte volte,anche poco tempo fa su un Sony Lcd ,ma non ricordo quale,solo che stava a sx a metà circa del tlc Modificato: 9 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci
pierodibe Inserita: 10 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2013 ce n'è uno che bisogna tenere premuto per qualche secondo Non andava perchè non tenevo premuto abbastanza. Grazie mille. Piero.
Messaggi consigliati