artron Inserito: 10 aprile 2013 Segnala Inserito: 10 aprile 2013 Salve a tutti Sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto tempo,e finalmente mi sono deciso a registrarmi O un problema con un tv lcd eurovision modello 2707 da 27 polici. So che come marca non e granchè e che e anche pessima,ma era di mio fratello e io o deciso di sistemarlo. Appena apperto vedo che manca il fusibile della scheda di controllo,pero e presente il fusibile nel alimentazione per la precisione un fusibile da 3,16 A,io metto anche nella scheda di controllo un fusibile da 3,16 A ma finisce che appena lo accendo mi a fatto saltare il fusibile del alimentazione Poi nel alimentazione li metto un fusibile che avevo in casa da 6,3A accendo e stavolta mi fa partire il fusibile della scheda di controllo messo in precedenza da 3,16 A. Non capisco di quanti Ampere devono essere i due fusibili O provato a cercare su internet lo schema della tv per vedere da quanto siano i fusibili ma pultroppo non ce niente. Qualcuno sa mica di quanti Ampere devono essere i fusibili oppure dove potrei trovare lo scema?? Grazie in anticipo a tutti :worthy: :worthy:
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2013 Segnala Inserita: 10 aprile 2013 il fusibile bruciato è l'effetto di una causa da scoprire e poi rimuovere prima di sostituirlo.Ci saranno componenti attivi,transistor diodi integrati in corto che vanno misurati o sostituiti
artron Inserita: 10 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2013 Pultroppo lo so ma non riesco a capire proprio dove stia il problema senza lo schema
rosjob Inserita: 6 luglio 2013 Segnala Inserita: 6 luglio 2013 Salve amici mi aggiungo a questo post perché ho un monitort tv della Eurovision modello DST-105 Il problema e che durante un trasloco, ho smarito l'alimentatore, qualcuno puoi dirmi le caratteristiche cosi da poterne adattare uno o comprarlo ? Grazie a tutti :-)
Fulvio Persano Inserita: 6 luglio 2013 Segnala Inserita: 6 luglio 2013 Ciao rosjob. Se continui a tempestare il Forum con le tue discussioni,aprendone e accodandoti a quelle altrui,ti prometto che verrà bloccato il tuo permesso di scrivere. Hai aperto la tua discussione qui , quindi prosegui ed attendi con calma e pazienza le risposte. OK ?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora