Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Lcd Eurovision Modello 2707 27" Brucia Fusibili

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti :smile:

Sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto tempo,e finalmente mi sono deciso a registrarmi :whistling:

O un problema con un tv lcd eurovision modello 2707 da 27 polici.

So che come marca non e granchè e che e anche pessima,ma era di mio fratello e io o deciso di sistemarlo.

Appena apperto vedo che manca il fusibile della scheda di controllo,pero e presente il fusibile nel alimentazione per la precisione un fusibile da 3,16 A,io metto anche nella scheda di controllo un fusibile da 3,16 A ma finisce che appena lo accendo mi a fatto saltare il fusibile del alimentazione :wallbash: Poi nel alimentazione li metto un fusibile che avevo in casa da 6,3A accendo e stavolta mi fa partire il fusibile della scheda di controllo messo in precedenza da 3,16 A.

Non capisco di quanti Ampere devono essere i due fusibili :wallbash: O provato a cercare su internet lo schema della tv per vedere da quanto siano i fusibili ma pultroppo non ce niente.

Qualcuno sa mica di quanti Ampere devono essere i fusibili oppure dove potrei trovare lo scema??

Grazie in anticipo a tutti

:worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il fusibile bruciato è l'effetto di una causa da scoprire e poi rimuovere prima di sostituirlo.Ci saranno componenti attivi,transistor diodi integrati in corto che vanno misurati o sostituiti

Inserita:

Pultroppo lo so ma non riesco a capire proprio dove stia il problema senza lo schema :unsure:

• 2 months later...
Inserita:

Salve amici mi aggiungo a questo post perché ho un monitort tv della Eurovision modello DST-105

Il problema e che durante un trasloco, ho smarito l'alimentatore, qualcuno puoi dirmi le caratteristiche cosi da poterne adattare uno o comprarlo ?

Grazie a tutti :-)

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao rosjob.

Se continui a tempestare il Forum con le tue discussioni,aprendone e accodandoti a quelle altrui,ti prometto che verrà bloccato il tuo permesso di scrivere.

Hai aperto la tua discussione qui , quindi prosegui ed attendi con calma e pazienza le risposte.

OK ?