del_user_83838 Inserito: 10 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2013 Buonasera. Mio zio possiede un vecchio (ha circa 25 anni ) TV marca Watt Radio che sta dando noie (immagine sfocata e poco luminosa nonostante la luminosità sia al massimo), per cui si sta pensando di cambiarlo. Mi zio vorrebbe restare ancora sulla Watt Radio, mentre io gli ho consigliato marche più note. Non conoscendo la Watt Radio, domando: la ditta è italiana, ma le componentistiche da dove vengono? L'assemblaggio dove viene fatto? I TV sono affidabili, rispetto ai prodotti asiatici? I prezzi come sono? Sul sito è riportato come prezzo 0,00€...se cosi fosse il costo sarebbe concorrenziale, senz'altro! Il modello che vorrebbe mio zio è questo: sulla carta non è malaccio, ma in pratica come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2013 di italiano c'è solo il marchio,credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 10 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2013 Forse nemmeno di europeo temo, un po come avviene con la Mivar se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2013 Mivar costruisce tutto in Italia fuorchè pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 10 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2013 Tra l'altro da quanto so i prodotti sono piuttosto validi, peccato non reggano la concorrenza asiatica con prezzi bassi ed una diffusione pressoché capillare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati