vincenzo 75 Inserito: 11 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2013 buona sera a tutti il dvd si accende premo il tasto per fare uscire il dischetto, questo esce ma non rientra e va in standbay grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2013 cinghiette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo 75 Inserita: 13 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2013 grazie per la rispsta no penso che sia un problema di cinghitte mi sembrano buone pero non capisco perche esce il dischetto ma quanto schiacci il tasto per farlo rientrare ritorna il led rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 Ciao a quanto pare e un problema di swick sul carrello ,e un po un problema fare la pulizia di questo swick doppio ,comunque se togli il cassetto dvd e lo giri sotto dove c'è il motore del carrello c'è un piccolo circuito ,togli i due fili saldati del motorino rosso e nero lo alzi e ti trovi il swick che quando esce il carrello fa lo stop e la comutazione per l'inversione della polarita per far entrare il carrello. Ti consiglio se non sei un tecnico ,non farlo potresti romperlo e poi devi sostituire tutto il cassetto dvd ,perche quello swick non e reperibile ,almeno io non ne ho mai trovati in commercio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 mago,cos'è lo swick? Un gioco di prestigio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pluto63 Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 dai Riccardo hai capito benissimo a ciò che si riferiva (micro interruttori in italiano ) sei allegro oggi eeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 ahh lo switch.....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2013 Ciao Riccardo stai sempre a guardare il capello ,ora capisco il perchè :roflmao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 (modificato) Swick... bah.. questa me la scrivo nei miei appunti sulle bestialita'.. a Vincenzo: cosa succede se interrompi a meta' l'apertura del cassetto? Modificato: 27 aprile 2013 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 (modificato) Ciao davp sei sotto esame tecnico sulla scrittura ,la prima volta che scrivendo veloce ti dimentichi una lettera ti metto nelle mie bestialita' :roflmao: nel frattempo guarda che non si interrompa l'apertura del cassetto . (non lo so' come faccia interrompere l'apertura del cassetto ???) Modificato: 28 aprile 2013 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Ciao. Il display indica qualcosa quando si arresta ? Per es. "PROT" ? Hai per caso inserito un disco masterizzato o proveniente da un'altro stato ? Potrebbe essersi variata la nazione. In questo caso procedi così: Per cambiare la regione del lettore 1. Scollegare il lettore dalla fonte di alimentazione per trenta secondi 2. Ricollegare il lettore per la sua fonte di alimentazione 3. Premere il pulsante di accensione sul telecomando e entrare dvd-mode (tasto DVD sul telecomando) 4. Premere il pulsante Invio sul telecomando 5. Premere il tasto 8 del telecomando 6. Premere il tasto 4 del telecomando 7. Premere il tasto 2 del telecomando 8. Premere il tasto 6 del telecomando 9. Premere il tasto 9 del telecomando 10. Premere il pulsante Invio sul telecomando 11. Il lettore dovrebbe porsi in modalità Standby 12. Premere il pulsante di accensione sul telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 (non lo so' come faccia interrompere l'apertura del cassetto ???) sembrava troppo ovvio per scriverlo, con un dito, con la fronte, natica, una matita, qualunque ostacolo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 ((sembrava troppo ovvio per scriverlo, con un dito, con la fronte, natica, una matita, qualunque ostacolo..)) ciao vedi che anche il mio SWICK ,sbagliando era ovvio per capirlo e non era propio una gande bestialita?? :roflmao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati