carlovittorio Inserito: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2013 Siete in grado di fare un miracolo? Lo schema del suddetto TV. Se ci sarà il miracolo ci saranno i ringraziamenti altrimenti nisba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 (modificato) riesci a leggere qualche sigla tipo Vestel 17mb....ecc? Modificato: 18 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 No non fa parte della Vestel. Il cliente me l'ha portato senza alimentatore esterno in quanto mi ha detto essersi bruciato. Sulla sche da video cè un fusibile bruciato ma non trovando cc l'ho sostituito e ora il led di standbay si accende ma dndo il via si pegne per poi riaccendersi. Nel momento che si spegne nessun stabilizzatore viene alimentato ad eccezione di quello dei 5V di stand bay.Non sono riuscito a capire, seguendo il cs, dove cavolo prendano le alimentazio detti stabilizzatori.due hanno il pin d'ingresso in comune. La scheda principale l'ho trovata su ebay ad un costo di circa 40 euro ma tu capisci che la spesa della scheda più l'alimentatore più qualche euro di lavoro porta il totale vicino al prezzo del nuovo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati