weliocorno Inserito: 12 aprile 2013 Segnala Inserito: 12 aprile 2013 Ciao a tutti, ho un decoder telesystem il quale molto spesso rimane bloccato su un canale e non risponde ai comandi del telecomando. Per far riprendere il tutto sono costretto a staccare l'alimentazione.............ma ogni volta è una scocciatura Come posso fare affinché questo non capiti più..........?? Da cosa dipende questo difetto..........?? Grazie a tutti coloro che collaboreranno con me nel risolvere questo problema...........
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Inserita: 12 aprile 2013 controlla gli elettrolitici sul secondario
Luigi Di Donato Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Inserita: 12 aprile 2013 Specifica il modello del DTT..
gino ct Inserita: 13 aprile 2013 Segnala Inserita: 13 aprile 2013 controlla gli elettrolitici sul secondario seguirei questo consiglio... s'è va, dicci-in sintesi- del come hai risolto !!
Plutonio238 Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 Ciao, io ho lo stesso problema con un 7.2 ed ho già effettuato la sostituzione dei 2 condensatori. E' un decoder che scalda parecchio e mi succede spesso in estate. Ho inoltre notato che capita più frequentemente da quando le emittenti trasmettono le applicazioni (iTV in caricamento...). Alcune volte si riesce a cambiare canale dopo aver atteso il caricamento, altre volte si pianta ed al riavvio ho perso tutta la lista canali personalizzata. Suggerimenti? Grazie! P238
Messaggi consigliati