weliocorno Inserito: 12 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2013 Ciao a tutti, ho un decoder telesystem il quale molto spesso rimane bloccato su un canale e non risponde ai comandi del telecomando. Per far riprendere il tutto sono costretto a staccare l'alimentazione.............ma ogni volta è una scocciatura Come posso fare affinché questo non capiti più..........?? Da cosa dipende questo difetto..........?? Grazie a tutti coloro che collaboreranno con me nel risolvere questo problema........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2013 controlla gli elettrolitici sul secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2013 Specifica il modello del DTT.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 13 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2013 controlla gli elettrolitici sul secondario seguirei questo consiglio... s'è va, dicci-in sintesi- del come hai risolto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plutonio238 Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 Ciao, io ho lo stesso problema con un 7.2 ed ho già effettuato la sostituzione dei 2 condensatori. E' un decoder che scalda parecchio e mi succede spesso in estate. Ho inoltre notato che capita più frequentemente da quando le emittenti trasmettono le applicazioni (iTV in caricamento...). Alcune volte si riesce a cambiare canale dopo aver atteso il caricamento, altre volte si pianta ed al riavvio ho perso tutta la lista canali personalizzata. Suggerimenti? Grazie! P238 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati