Vai al contenuto
PLC Forum

42Lm620S Problema: Strane Righe Che Appaiono Sporadicamente

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti voi, vi spiego brevemente cosa da 3 mesi a questa parte mi sta succedendo con il tv in titolo acquistato a luglio 2012.

A febbraio 2013 il tv durante la riproduzione di titoli in 3d blu ray a 1080p (lo specifico poiche con sky e giochi ps3 non avviene alcun problema) manifesta sporadicamente delle righe orizzontali che corrono da lato a lato del pannello, inizialmente credendo che fosse un problema di cavo hdmi, ne ho acquistato un secondo, ed nuovamente il problema si è manifestato, il secondo dubbio mi era venuto sul lettore (magAri poteva essere danneggiato) quindi ho usato la ps3 ed nuovamente il problema si è manifestato (se invece uso i giochi in 3d nulla avviene). Allora molto sconsolato ho inviato il tv in assistenza dove quest ultima cambia la main, appena tornato a casa ha nuovamente riformulato il problema e quindi lo rimando al cat. Il giorno dopo quest ultimo mi telefona dicendomi che siccome è un difetto sporadico non ritengono di dover nuovamente intervenire, allorche io chiamo la Lg poiché ritenevo scorretta questa politica e sopratutto illegale, dopo insistenze la Lg con il suo cat riprende nuovamente il tv ed nuovamente (sono 27 giorni) io sto senza tv. vi linko il video su youtube dove il difetto si mostra.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

infatti sembra più un disturbo locale che un difetto