Jerry86 Inserito: 13 aprile 2013 Segnala Inserito: 13 aprile 2013 Ciao a tutti! Volevo un info veloce. Ho un inverter ccfl universale a 4 lampade da installare in un tv lcd ( il suo originario è guasto) Il problema è che il connettore lato lampade e più grande rispetto a quello del circuito inverter. La mia domanda è se esistono dei connettori per lampade ccfl da grande a piccolo oppure meglio tagliare il connettore e fare le saldature dei fili direttamente nell'inverter? Vi ringrazio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2013 Segnala Inserita: 13 aprile 2013 non è facile trovarli ma esistono.Non riesci ad adattarci i vecchi ?
Jerry86 Inserita: 13 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2013 Ei Riccardo!!! Purtroppo no mannaggia perche sono più grandi, ho provato a talgliarne uno a meta per tentare di farlo rientrare ma niente. L'ultima spiaggia sarebbe di saldare direttamente nell'inverter però non so se è rischioso. Tu che consigli?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2013 Segnala Inserita: 13 aprile 2013 se sei sicuro di risolvere sostituendo l'inverter allora puoi saldarli,sperando di non dover intervenire a breve sullo stesso circuito
Jerry86 Inserita: 14 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2013 Infatti. Faccio questa prova e ti faccio sapere
Messaggi consigliati