roswell Inserito: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2013 Devo riparare una TV United modello LTW26X95 con schermo da 26" è ho individuato il guasto sulla scheda Megmeet MIP260B-H Power Supply Backlight Inverter; in particolare risulta rotto l'integrato U2. La dicitura riportata sull'integrato U2 è 62934p a cui non sò trovare una corrispondenza. Anche il service manual della scheda non riporta il tipo di componente utilizzato. Qualcuno ha avuto modo di riparare questo tipo di scheda? Potete aiutarmi? Allego foto della scheda. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 per allegare una foto segui il link sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roswell Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 Grazie per l'info, allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roswell Inserita: 18 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 Grazie all'aiuto di IZ0OZV sono riuscito a scoprire di cosa si tratta: è un PWM controller che si chiama LD7535. L'ho sostituito con un equivalente in quanto sul mercato in Italia non si trova questa sigla e il televisore è tornato a funzionare regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 Che ne dici di riassumere il tutto in guasti risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati