vincenzo 75 Inserito: 13 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2013 buona sera a tutti il tv in questione fa questo difetto metto la spina accendo il led da rosso diventa verde di continuo con il relè che si attacca e stacca di continuo con il led ad intermittenza da rosso a verde non vede elettrolitici gonfi solo uno un po bombato ma con sigla 220uf 200wv con scritto negative ringrazio in anticipo tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 Controlla se il finale di riga Q405 2SC5331 e' in CC (corto circuito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 monta il telaio a due piani? Si sente l'effluvio dell'alta tensione prima di spegnersi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo 75 Inserita: 14 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 grazie per la risposta. Si il telaio è diviso in due parti, ma il problema è che il tv non si accende, come provo a farlo partire si accende in alternanza in modo veloce il led prima verde e poi rosso con il relè che attacca e stacca. Il rumore che io sento e come un trillo. Grazie in anticipo. Se può servire posso mettere immagini del telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2013 prova a scaldare i componenti sulla scheda digitale e vedi se tende ad accendersi meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo 75 Inserita: 17 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2013 salve fatte tutte le prove cambiato il finale 2sc5331 ma nulla penso che sia il trasformatore di riga modello hr 8777 per favore mi potete dire dove trovarlo oppure uno in alternativa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo 75 Inserita: 20 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 buona sera a tutti per favore mi potete dire dove posso reperire lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo 75 Inserita: 11 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2013 salve a tutti purtroppo la tv e andata in discarica per l'elevato prezzo del trasformatore di riga. vi ringrazio tutti per i consigli dati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 per 25€ di costi butti un TV così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati