superpolipo Inserito: 14 aprile 2013 Segnala Inserito: 14 aprile 2013 Buon giorno a tutti, ho un grosso problema con il tv in oggetto. Dopo l'aggiornamento firmware da usb ( ufficiale Lg ) non funziona più, si accende compale il logo iniziale Lg con l'ora e BASTA più nulla. Ho provato ad entrare nel service mode premendo ok + ok o menu + menu ma nulla. Sapete darmi una mano ?? Ho letto la possibilità di ricarare il firmware via rs232 ma non trovo ne il programma ne i comandi.... se qualche anima buona riesce a darmi qualche dritta.... Grazie mille Marco
superpolipo Inserita: 15 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2013 Grazie mille uomopigna però c'è un piccolo problema, non so se magari non mi sono espresso bene. La tv si accende e non fa più nulla, nessun tipo di menu o altro solo il logo iniziale LG. Da ricerche in internet sembra che l'unica cosa sia un reset o caricamento del firmware tramite rs232 ma non trovo nulla. Qui i riparatori della mia zona paventano già la sostituzione della main board ( non so se rendo l'idea... costa più del tv ) . Non so più che pesci pigliare Grazie marco
superpolipo Inserita: 4 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2013 Ragazzi nessuno riesce a darmi una dritta su come ripristinare il tv via rs 232 ?? E' da più di un mese che ho la tv ferma e per colma del mio lavoro e dalla distanza con il centro assistenza non riesco ad andarci. Potete darmi al max il nome del programma che si usa ?? Grazie mille
Livio Orsini Inserita: 4 maggio 2013 Segnala Inserita: 4 maggio 2013 Dopo l'aggiornamento firmware da usb... Non hai provato a connerti in usb e ricaricare il fw? A volte capita che il daownload non vada a buon fine e non ci sia segnalazione in merito.
superpolipo Inserita: 4 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2013 Ne ho provate tutte... la tv non funziona praticamente più nessuna possibilità di attivare menu o altre funzioni, si certo ho provato ad inserire la chiave null' usb e vedere se caricava il firmware ma nulla, credo che l'ultima soluzione sia caricarlo da porta seriale, oltre che portarlo in assistenza, ma non trovo come fare......
Messaggi consigliati