Rafvin08 Inserito: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2013 Buona domenica a tutti voi del forum. Ho un televisore samsung ps50a418c4d al plasma. Da un pò di tempo sono comparse due barre verticali, una sulla sinistra e un' altra al centro. Ho cercato su internet quale potrebbe essere la causa ma ho le idee più confuse di prima. sul pannello è riportato il seguente codice: s50hw-yb03. secondo voi quale potrebbe essere la causa? vi allego una foto del guasto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 prova a flettere gli angoli del pannello e controlla se il difetto si modifica praticando leggere pressioni sui flat del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 è un plasma,quindi quel difetto potrebbe farlo anche una della schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rafvin08 Inserita: 14 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 Grazie per avermi risposto. Io non capito bene su quali schede mi dovrei concentrare. Quelle sotto il pannello? o la Y SUS? Queste sono quelle sotto il pannello: Il problema è come faccio a cambiarla se è quella? oltre che non riesco a trovarla, i vari flat sembrano saldati o comunque incollati. la Y SUS, invece se non ho capito male, gestisce le linee orizzontali. Infatti ho provato a staccare qualche flat, e si spegneva la parte di monitor corrispondente alla striscia, ma in orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati