pepperaiola Inserito: 15 aprile 2013 Segnala Inserito: 15 aprile 2013 (modificato) ciao ho una nordmende n323ld che non si accende chi mi puo fornire indicazione, gia ho fatto delle prove sostituendo il fusibile di 5A ma mi salta lo stesso chi mi puo aiutare non accodarti la prossima volta,separerò la discussione ,continua lì Modificato: 15 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Inserita: 15 aprile 2013 (modificato) ci sarà un corto netto o del ponte raddrizzatore o più probabilmente del mosfet sul primario dell'alimentatore Modificato: 15 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci
pepperaiola Inserita: 15 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2013 scusa ma dove si trova il mosfet su l'alimentazione primaria? la scheda di alimentazione e una mlt688.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Inserita: 15 aprile 2013 non la conosco ,io rispondevo in generale. In genere viene dopo il ponte e prima del trafo switching ed è fortemente dissipato
pepperaiola Inserita: 16 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2013 ok grazie proverò a ris il problema
Messaggi consigliati