Bhsun Inserito: 15 aprile 2013 Segnala Inserito: 15 aprile 2013 Buongiorno a tutti. Questo lcd dopo l'ultimo off, non ne vuole più sapere di accendersi. Praticamente c'è solo il led di stby che lampeggia all'infinito. Credo che il problema sia da attribuirsi alla main 17MB35-4. Ma prima di ordinarla volevo un VS parere. Grazie.
baldus Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Inserita: 15 aprile 2013 le tensioni sul secondario come sono
Bhsun Inserita: 15 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2013 buone, ho controllato anche gli elettrolitici, nessuno in perdita.
baldus Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Inserita: 15 aprile 2013 prova togliere il cavo lvds, se fa ancora lo stesso difetto sostituisci la main
Bhsun Inserita: 16 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2013 Buongiorno. Ho staccato sia la t-con che l'inverter ma il difetto si presenta sempre. Il problema è che le main che ho trovato in rete hanno una variante sull'attacco del cavo della t-con sto cercando quella giusta.
Bhsun Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2013 Trovata! appena posso vi farò sapere (speriamo bene). Buona giornata.
Messaggi consigliati