Vai al contenuto
PLC Forum

Si Vede Male La7

MARCHIGNO

Messaggi consigliati

Salve stramamente i signori hanno 2 tv Samsung della stessa serie,uno in cucina,e uno in camera un po' piu' grande,l'antenna l'ho installata io e ha solo un divisore di segnale,il cavo che va in cucina ha uno spessore piu' piccolo de quello che va in camera,morale,si vedono tutti i canali perfettamente,su entrambi le tv,ma in quello in cucina la7,si vede col classico difetto del digitale che se il segnale non e' perfetto sembra fuori sintonia, o comunque gracchia un po',ho cercato vari frequenze della7,ma il segnale non e' perfetto, che potebbe esssere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Credo che questo sia un problema dell' impianto , non del TV.

Andrebbe fatta una verifica dei segnali con MDC , controlla le prese antenna .

Il segnale di LA7 in molte zone e' uno dei piu' critici .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao potresti fare anche un ulteriore controllo per tagliare la testa al toro ,vai su menu impostazione digitale rilevamento segnale e vedi se ci sono errori bit e quanto segnale c'è ,chiaramente avendo messo la 7 come programma ,e di conseguenza se hai 2 tv le scambi e fai la stessa prova .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,con l'altro tv Samsung,con lo stesso cavo e identica posizione si vede bene,quindi e' un problema di sensibilita'del sintonizzatore,ho migliorato leggermente il segnale della7 cambiandi filo tv e divisore. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti