MARCHIGNO Inserito: 15 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2013 Salve stramamente i signori hanno 2 tv Samsung della stessa serie,uno in cucina,e uno in camera un po' piu' grande,l'antenna l'ho installata io e ha solo un divisore di segnale,il cavo che va in cucina ha uno spessore piu' piccolo de quello che va in camera,morale,si vedono tutti i canali perfettamente,su entrambi le tv,ma in quello in cucina la7,si vede col classico difetto del digitale che se il segnale non e' perfetto sembra fuori sintonia, o comunque gracchia un po',ho cercato vari frequenze della7,ma il segnale non e' perfetto, che potebbe esssere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 Ciao. Credo che questo sia un problema dell' impianto , non del TV. Andrebbe fatta una verifica dei segnali con MDC , controlla le prese antenna . Il segnale di LA7 in molte zone e' uno dei piu' critici . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 Ciao potresti fare anche un ulteriore controllo per tagliare la testa al toro ,vai su menu impostazione digitale rilevamento segnale e vedi se ci sono errori bit e quanto segnale c'è ,chiaramente avendo messo la 7 come programma ,e di conseguenza se hai 2 tv le scambi e fai la stessa prova . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 22 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2013 Ciao,con l'altro tv Samsung,con lo stesso cavo e identica posizione si vede bene,quindi e' un problema di sensibilita'del sintonizzatore,ho migliorato leggermente il segnale della7 cambiandi filo tv e divisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati