rido13 Inserito: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2013 Un cliente è venuto ad illustrarmi il seguente problema: ha acquistato 2 tv led samsung di divera misura e li ha sistemati in du stanze adiacenti separate da una porta a vestri che tra l'altro rimane sempre aperta. I due tv hanno identici telecomandi e quando manovra uno dei telecomandi spesso finisce per cambiare su entrambi i televisori. Mi ha chiesto se è possibile cambiare il codice in uno dei televisore per evitare il fastidioso inconveniente. Sinceramente non ho saputo rispondere ma ho promesso che mi sarei informato. E dunque chiedo a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 se non c'è un commutatore nel vano portapile non è possibile,deve chiudere la porta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 Ciao, anche se non ben accetto, prova a mettere al tv che usa di meno un piccolo cilindro di cartoncino nero lungo 2 o tre centimetri dove c' è il ricevitore a led sul tv. Incollalo con adesivo e vedi come va, è una prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 Purtroppo non e' possibile modificare la ricezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati