Tugnela Inserito: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2013 ciao ragazzi , ho un uno schermi LCD della Daewoo ( x PC ) che sto usando da ben 12anni e direi OK , escludendo qualche pixel , ma diciamo non è questo il problema . quando la corrente se ne va o stacco la presa di rete 220V ( tipo sono in trasferta e stacco per evitare assorbimenti ) , anche solo per max => 2min , una volta ricollegato per riaccendersi di mette almeno 15min , tipo che deve aspettare di ricaricare il sistema . Dato che dopo questi tipici 15min , funziona OK e il problema riappare solo se tolgo tensione , prima di aprirlo e fare una verifica se avete qualche idea ? Grazie in anticipo e in ogni caso , Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 verifica lo stato degli elettrolitici,non credo ci siano batterie di back-up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 16 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 Ciao Riccardo, grazie della tua risposta , scusate se non ho specificato prima , per quanto riguarda i condensatori elettrolitici e il discorso alimentatore ( ho già dato una sbirciata ) risulta tutto OK . ammetto che delle batteria tampone non ho visto , ma devo dare un occhiata totale . grazie mille in ogni caso e per delle new Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 Prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 non ricordo dove l'ho messa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 16 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 Ciao Riccardo , concordo e grazie mille , ora verifchero . Grazie , Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati