Vai al contenuto
PLC Forum

Kdl-32Cx520: Non Si Connette Più!

Messaggi consigliati

del_user_83838
Inserito:

Buongiorno, ho un TV lcd Sony KDK-32CX250 connesso ad Internet tramite adattatore opzionale UWA-BR100 attraverso la rete Wi-Fi.

Fino a ieri tutto funzionava correttamente, ma da questa mattina sono iniziati i problemi: la chiavetta non riesce più a connettersi alla mia rete. Ho provato a fare una ricerca delle reti disponibili, ma non mi trovava alcuna rete (fino a ieri invece trovava oltre alla mia, altre 3-4 reti), ma mi dava la possibilità dell'immissione manuale. Ho fatto questo tentativo trovando il nome della mia rete Wi-Fi ed immettendo la password: dopo un minuto o due mi appare un messaggio che mi indica che è impossibile connettersi alla rete.

Ho provato a rifare un avvio automatico del TV ma nulla è cambiato.

Cosa può essere successo? È un problema della chiavetta connessa al PC o del mio modem?

Lo smartphone connesso allo stesso modem, nella medesima stanza del TV si connette tranquillamente per cui escluderei un problema di segnale.

Che mi consigliate di fare?

Inserita:

Potrebbe essere la chiavetta connessa la pc, disistalla il driver e poi vedi se funge.

del_user_83838
Inserita:

La chiavetta non è di quelle che si installano al pc, ma di quelle specifiche per quel tipo di televisore, non ha alcun driver da instalalre.