del_user_83838 Inserito: 16 aprile 2013 Segnala Inserito: 16 aprile 2013 Buongiorno, ho un TV lcd Sony KDK-32CX250 connesso ad Internet tramite adattatore opzionale UWA-BR100 attraverso la rete Wi-Fi. Fino a ieri tutto funzionava correttamente, ma da questa mattina sono iniziati i problemi: la chiavetta non riesce più a connettersi alla mia rete. Ho provato a fare una ricerca delle reti disponibili, ma non mi trovava alcuna rete (fino a ieri invece trovava oltre alla mia, altre 3-4 reti), ma mi dava la possibilità dell'immissione manuale. Ho fatto questo tentativo trovando il nome della mia rete Wi-Fi ed immettendo la password: dopo un minuto o due mi appare un messaggio che mi indica che è impossibile connettersi alla rete. Ho provato a rifare un avvio automatico del TV ma nulla è cambiato. Cosa può essere successo? È un problema della chiavetta connessa al PC o del mio modem? Lo smartphone connesso allo stesso modem, nella medesima stanza del TV si connette tranquillamente per cui escluderei un problema di segnale. Che mi consigliate di fare?
eugy728 Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Inserita: 16 aprile 2013 Potrebbe essere la chiavetta connessa la pc, disistalla il driver e poi vedi se funge.
del_user_83838 Inserita: 16 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2013 La chiavetta non è di quelle che si installano al pc, ma di quelle specifiche per quel tipo di televisore, non ha alcun driver da instalalre.
Messaggi consigliati