Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28 M3 Audio Si Video No

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi, il tv ha solo l' audio l' eat e' presente, regolando G2 appare la riga orizzontale, legendo nei guasti risolti e' stato cambiato il finale verticale TDA 3654 non avendo il suddetto integrato potrei monterci un TDA8356 GRAZIE :smile:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

no,devi mettere l'originale e cambiare prima il C54 mi pare da 100uF tra i due pin dell'IC

Inserita:

Ciao riccardo il condensatore e' da sostituire misura 50uf invece di 100uf e il TDA3654 lo vado a ptendete oggi in un negozio di elettronica, ciao anche a baldus i 24v ci sono ma secondo me è da sostituire.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)
il TDA3654 lo vado a ptendete oggi
ah,mi ricordo di te,sei il cugino di Eta Beta... Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Salve, ho montato il finale verticale con sostituzione dei vari condesatori citati da riccardo il tv ora e' in funzione da circa un ora, riscontro pero' un problemino se metto la scart in av1 il video e' disturbato non e' limpido se sposto la scart su av2 il video e' regolare cosa potrebbe essere, si puo' farlo commutare in av2 in automatico, ho provato con il telecomando ma mi si commuta solo su av1 e avs devo usare il tastierino frontale per cercare av2 :smile:

Inserita:

Prova a modificare l'uscita del segnale del DTT in composito = CVBS o viceversa se è in composito metti in RGB .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

usa una scart con schermature singole di buona qualità.

Per diafonia rientra il segnale analogico non modulato (effetto neve)