Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Lcd Blueh H94W

Messaggi consigliati

Inserito:

raga sono in possesso del monitor citato nel titolo che mi fa il seguente scherzetto:

lo accendo e funziona tutto correttamente fino a quando arriva a un certo punto che si spegne la retroilluminazione(dopo 15/20 min). se provassi a spegnere e riaccendere il monitor non appena il problema si verifica il risultato è che mi da per un istante la luminosità (1 sec) e poi si rispegne, come se qualcosa si surriscaldasse e smette di funzionare xD ... mi sapreste indicare la retta via per la risoluzione ? è risolvibile ?

PS. i condensatori sono tutti in buono stato

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

controlla le saldature sull'inverter

Inserita:

vabbè niente più lo rispedito da dove era venuto xD ... si può chiudere ! grazie della risposta ! :D

Inserita:

Fluschino perche' non lo riprendi e me lo regali, visto che ti arrendi alla velocita' del suono? Cosi' fai una buona azione alla colletivita' evitando che finisca in una sozza discarica comunale...

Inserita:
Fluschino perche' non lo riprendi e me lo regali, visto che ti arrendi alla velocita' del suono?

non era mio ma di un amico e lo ha voluto indietro

Cosi' fai una buona azione alla colletivita' evitando che finisca in una sozza discarica comunale...

e poi non va a fnire da nessuna parte perchè ha detto che avrebbe provvisto diversamente.

e poi io non butto nulla manco i rottami ;)... infatti c'è una discussione aperta di un asus di cui sono in possesso e non mi arrendo e non lo faccio mai in nessuna occasione tranne quando proprio non ne vale la pena ;)

Inserita:

Bene.. comunque aveva le lampade un poco scariche molto probabilmente.