fluschino Inserito: 17 aprile 2013 Segnala Inserito: 17 aprile 2013 raga sono in possesso del monitor citato nel titolo che mi fa il seguente scherzetto: lo accendo e funziona tutto correttamente fino a quando arriva a un certo punto che si spegne la retroilluminazione(dopo 15/20 min). se provassi a spegnere e riaccendere il monitor non appena il problema si verifica il risultato è che mi da per un istante la luminosità (1 sec) e poi si rispegne, come se qualcosa si surriscaldasse e smette di funzionare xD ... mi sapreste indicare la retta via per la risoluzione ? è risolvibile ? PS. i condensatori sono tutti in buono stato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 controlla le saldature sull'inverter
fluschino Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2013 vabbè niente più lo rispedito da dove era venuto xD ... si può chiudere ! grazie della risposta !
3kek1 Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Inserita: 19 aprile 2013 Fluschino perche' non lo riprendi e me lo regali, visto che ti arrendi alla velocita' del suono? Cosi' fai una buona azione alla colletivita' evitando che finisca in una sozza discarica comunale...
fluschino Inserita: 19 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2013 Fluschino perche' non lo riprendi e me lo regali, visto che ti arrendi alla velocita' del suono? non era mio ma di un amico e lo ha voluto indietro Cosi' fai una buona azione alla colletivita' evitando che finisca in una sozza discarica comunale... e poi non va a fnire da nessuna parte perchè ha detto che avrebbe provvisto diversamente. e poi io non butto nulla manco i rottami ... infatti c'è una discussione aperta di un asus di cui sono in possesso e non mi arrendo e non lo faccio mai in nessuna occasione tranne quando proprio non ne vale la pena
3kek1 Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Inserita: 19 aprile 2013 Bene.. comunque aveva le lampade un poco scariche molto probabilmente.
Messaggi consigliati