Hades_23 Inserito: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2013 ciao a tutti, ho un tv philips 42pfl7403d che, dopo pochissimi minuti dall'accensione, l'immagine diventa solarizzata. Televideo perfetto, audio perfetto. T-con mod. T42HW03V0 (spero di aver messo quello giusto) Avendo notato che il televideo funziona bene mi sentirei di escludere un problema del pannello (rimando la questione ai più esperti ) Attendo con ansia una possibile soluzione o verifiche da effettuare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 se monta questa T-con,segui le istruzioni del video di Giggino 'o reggista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hades_23 Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 la t-con in questione è questa ho sbagliato a scrivere prima il modello giusto è T420HW03 V0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 monta l'AS15 anche questa? Se sì,prova a raffreddarlo per vedere se ci sono cambiamenti all'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hades_23 Inserita: 22 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 scusate per l'assenza. ho trovato il componente, gli ho attaccato un dissipatore e l'ho raffreddato; purtroppo il problema persiste.... qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare la t-con in questione in europa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 cercala con google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hades_23 Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 ho provato, ma è preaticamente introvabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Ciao ma se e come dici che il televideo funziona bene, di sicuro non è la t con e neppure il pannello e allora io direi di fare una prova con un altra tv e collegare una scart a 21 poli e vediamo che immagine esce dalla tua main board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 confermo i dubbi, è la T-Con ad essere guasta, se non ha come buffer l'AS15/19 ne avrà un altro che svolgerà tale funzione. Anche sui Samsung con buffer guasto il televideo è ok mentre l'immagine presenta il difetto di "solarizzazione, è simile ai difetti dei vecchi nordmende ( telai Thomson) che funzionava il croma senza la Y ma il televideo era efficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hades_23 Inserita: 25 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2013 nessuno sa dove trovarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2013 Ciao. nessuno sa dove trovarla? Solleciti a solo 2 giorni? ho provato, ma è preaticamente introvabile Il codice che hai postato tu è del pannello !!! Quello "giusto" e completo del modulo T-con è questo T420HW03 V0 CTRL BD 42T05 Prova qui qui mi sembra un po' cara....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hades_23 Inserita: 28 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2013 grazie e scusami per aver sollecitato così in fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati