belmafile Inserito: 17 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2013 Salve! Ho registrato Il mio TV LOEWE Xelos 32" - seguendo le istruzioni - sul sito www.support.loewe.tv/it. Ho collegato il cavo LAN con il router immaginando di visualizzare su MEDIA HOME un'icona o altro che mi desse l'avvio a qualche app (youtube, fb, twitter) ... ma non è apparso nulla. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsoradiaz Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2013 Salve, necessita di aggiornamento software. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belmafile Inserita: 20 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 Grazie orsoradiaz! Ora provo ad aggiornare il software ... (immagino dal MENU' della TV ) e ti faccio sapere. SalutiPurtroppo ... non ho trovato nel MENU' alcuna voce corrispondente ad "Aggiornamento software"... (e l'ho cercata con cura!) Altre possibilità? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 l'aggiornamento si fa in un Cat del marchio oppure,ma ne dubito,tramite il firm e procedure indicate sul sito del marchio stesso per quel modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 22 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2013 Faccio domanda banale,che cavo hai messo per la rete dritto o crox,sulle impostazione rete che dice.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati