Vai al contenuto
PLC Forum

Philips LC201V02 A3KB Con Strisce Verticali

Messaggi consigliati

Inserita:

dovresti fare pressione sui flex cable dalla parte del difetto, per fare questo devi togliere la cornice del pannello, operazione abbastanza delicata

Inserita:

ciao

quindi non può essere un problema di inverter o difetto sulla scheda d'alimentazione? i condensatori a prima vista sono tutti sani, nessuno gonfio o parti bruciate.

Inserita:

ok il pannelo ha due flat, una grande dove va a finire il cavo del televisore ed una secondaria, quale provo delle due? rifaccio le saldature?

Inserita: (modificato)

nuovo problema:

ho dato una pulitina alle flat ed ho riacceso il televisore per vedere come si comportava, l'ho lasciato per una 30ina di minuti in buono stato finchè alla fine si è spento da solo. ora non si accende più, in pratica da spento c'è la lucina rossa, mentre quando lo accendo non appare più la lucina verde.

Modificato: da yusepe
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

marca e modello?

Inserita:

Philips LC201V02 A3KB

Scheda alimentazione bl6l70p3

Inserita: (modificato)

Per essere più precisi:

mi rimane in standby (luce rossa) senza problemi, mentre quando lo accendo la luce verde di accensione e la lampada del lcd si avviano per un secondo per poi spegnersi entrambe.

Penso che questo problema sia dovuto alla scheda di alimentazione, e mi piacerebbe capire se fosse sempre questa scheda a distorcermi le immagini, perchè la scheda di alimentazione con una 40ina di euro la trovo, ma se dovrei cambiare anche il pannello non mi conviene più.

Modificato: da yusepe