Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba 37C/3030D Non C'È Video......

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti..... ho un problema con la tv sopra citata..... è venuto a mancare il video.... la prima operazione fatta è stato il controllo delle varie alimentazioni.... tutto ok!.... alchè ho pensato all'inverter.... su questo tv lavorano in coppia... comprato il Kit (90.00€)... ahimè purtroppo il guasto non dipendeva dall'inverter.... Il toshiba monta come pannello lcd il LC370WX1 ..... il kit inverter è il 6632L-0315C (Slave) 6632L-0314C (Master)...... propio su questo ho notato che all'accensione, dopo qualche secondo che ho acceso la tv, viene a scendere la tensione da 3.3v a 0.1v...questa sarebbe la tensione di status... ho provato a staccare le lampade, prima dal master, e in quel poco che ho visto, il video si è illuminato per un secondo.... mentre staccando lo slave, la tv è rimasta nera.... allora ho pensato, non è che sia la lampada del master guasta e quindi va in protezione? facendo mancare la tensione di 3.3v al piedino 14 della scheda dell'inverter? vi ringrazio anticipatamente.... saluti da Cagliari..... Ajò!