leoncino1 Inserito: 19 aprile 2013 Segnala Inserito: 19 aprile 2013 Salve a tutto lo staff di PLC Forum:il mio nome è Biagio ed avrei un problema con un tv lcd philips model 32pf9976/12.Ebbene il relè sullo stadio di alimentazione si attacca appena accendi il tv e poi si stacca subito.Se lo cortocircuito,si sente un tic tic nei pressi del condensatore di 330 uf 400 volt.Ho controllato tutti gli elettrolitici col capacimetro.Ne ho sostituiti 2 perchè chi è arrivato prima di me li ha ammaccati.A questo punto rimango in attesa di un miracolo vostro.Nel ringraziare tutti voi anticipatamente:Biagio
sponky Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Inserita: 20 aprile 2013 Ciao,controlla tutti i condensatori sull'alimentatore lato secondario e primario,comincia da li!
leoncino1 Inserita: 23 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Sostituiti tutti gli elettrolitici,del primario e del secondario.Ho cambiato anche l'integrato mc,ma se ci metto lo stadio di alimentazione in presa,la tastiera del tv si illumina di blu per un secondo,mentre il display non si illumina neppure per un attimo.Se ponticello il relè si sente un tic tic,e se ci tolgo tutte le spinette del tv e ci lascio solo la 220 attaccata ponticellando sempre il relè si sente sempre il tic-tic.In attesa di un vostro suggerimento:Biagio
Messaggi consigliati