vito pisciotta Inserito: 19 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2013 salve,mi anno portato una xbox 360 che non accende,provato un altro alimentatore ma non succede niente.premetto che non ho fatto mai questo tipo di riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 quando premi il tasto di accensione il led de lo alimentatore come si comporta? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 20 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 ciao,giu89 il led e spento ma si sente un leggero sibillio nella consolle in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 io parlo del led del alimentatore , dovrebbe essere arancione di norma, poi quando accendi la consolle cosa fa il led? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 20 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 il led rimane arangione solo che la consolle non accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 neanche per un secondo diventa verde/rosso? la consolle e aperta, guarda bene i condensatori e i mosfet...molto probabile che ci sia qualche tensione non stabile e la consolle non fa partire l alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 20 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 no resta sempre arangione,si la consolle ce lo aperta,e gia avevo controllato i cond,e i mosfet pero ho natota una cosa che se stacco lo schedino che va,montata davanti il pannello anteriore destro dove ce il led di colore verde non fa piu il rumore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 (modificato) il sibilo viene dal cicalino? controlla che non ci siano saldature fredde..fai una prova con il lettore scollegato premi eject fai la prova con e senza la basetta di accensione Modificato: 20 aprile 2013 da giu89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 20 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 no il sibilio non viene dal cicalino,ma dal'alimentazione della consolle poi ho tutti i modoli staccati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 (modificato) per alimentazione della consolle intendi , l alimentatore quello grigio giusto? pero e da escludere dato che hai provato la consolle con due alimentatori diversi Modificato: 20 aprile 2013 da giu89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati